Chi Siamo

I vostri partners per un clima ideale. M.EN Minus ENergie, con sede a Mantova, è nata per rispondere alla richiesta, di operatori qualificati nel settore del recupero energetico nel trattamento dell’aria. Ridurre i consumi è la risposta principale all’esigenza sentita nella vita privata e nella società pubblica. Negli ufficiimpianti industriali e sportiviospedalicentri commercialipiscinecase passive, condomini ecc. Per questo motivo è indispensabile la presenza di una azienda dinamica, con una esperienza di diversi anni nel settore, che sappia analizzare seriamente le problematiche e proporre soluzioni chiare. Il reparto tecnico segue l’assistenza tecnica e il post-vendita all’avanguardia nel settore. La rete commerciale sempre presente sul territorio per essere di sostegno alla clientela. Abbiamo scelto di distribuire, in esclusiva per l’Italia, il marchio più autorevole d’Europa, riconosciuto da tutti i costruttori del settore aria, con migliaia di impianti installati nell’arco di quaranta anni, come Seven-Air.

Attualmente con i sistemi di condizionamento ad elevato recupero energetico è ormai considerato uno standard minimo garantito il tenore di recupero del calore con rendimento superiore al 90%. I nostri sistemi più che collaudati, vantano tecnologie per il raffreddamento adiabatico, con applicazioni che permettono il raffreddamento degli ambienti senza assorbimenti elettrici.

7AIR, IL NOSTRO PARTNER IN ESCLUSIVA

Azienda leader e principale produttore svizzero nel settore della ventilazione e del condizionamento dell’aria, sta per compiere il suo 40° anno di felice attività. La ditta Seven-Air fondata dai signori fratelli Meyer nel 1971, e si è evoluta presentando al mercato convincenti innovazioni sempre osservate onorevolmente dalla concorrenza. L’alta qualità e la consapevolezza ambientale, la completezza e la continuità, l’affidabilità di prodotti specialistici nel campo del condizionamento delle piscine, della climatizzazione, della ventilazione e della refrigerazione con sistemi di massima efficienza hanno premiato in modo evidente Seven-Air. Il nome Seven-Air racchiude in sé sette sistemi di trattamento dell’aria: Filtrazione, Raffreddamento, Ventilazione,Recupero del Calore, Rinnovo dell’Aria, Deumidificazione, Riscaldamento.

Attività principale è la produzione e vendita di sistemi di trattamento d’aria e impianti di aria condizionata. Seven-Air è una azienda svizzera con sede amministrativa a Lucerna e la sede di fabbricazione in Hitzkirch. Seven-Air è rappresentata da nove uffici regionali in Svizzera, una società di vendita in Germania e l’ufficio di rappresentanza in Italia con sede a Mantova, rappresentato dalla ditta M.EN srl Minus ENergie. Seven-Air esporta in tutto il mondo, fornendo risposta ai clienti più esigenti del pianeta, anche con attrezzature speciali e per le richieste più specifiche, sui materiali, sulle funzioni e sulla qualità. Un’infrastruttura goal-oriented, un personale qualificato e motivato, rivoluzionarie tecnologie di produzione sono la garanzia che forniamo per ottenere il rapporto superiore alla media qualità-prezzo dei prodotti di Seven- Air. Seven-Air vi assicura, lavora in qualità, in sistema di protezione ambientale e gestione del sistema di sicurezza certificata SN EN ISO 9001 (dal 1995) e SN EN ISO 14001 (dal 1998).

Annunci